giovedì 12 gennaio 2017

Assistenza Legale

STUDIO LEGALE FERRARIO
Lo Studio Legale Ferrario nasce nell'ormai lontano 1999 con una spiccata vocazione multidisciplinare coerente con l'articolato percorso di formazione professionale del suo fondatore avv. Andrea Ferrario.
E così, al tema della RESPONSABILITA' SANITARIA E PROFESSIONALE, ancora oggi una delle attività principali dello Studio, si sono in seguito affiancati altri settori di intervento specialistico di area civilistica, con particolare riguardo al DIRITTO DEL LAVORO E DELLA FAMIGLIA.
Nel corso degli anni lo Studio ha altresì intensificato la propria attività di supporto alle imprese, fornemdo servizi professionali per ogni esigenza, dal CONTENZIOSO E RECUPERO DEI CREDITI alla CONTRATTAZIONE DI BASE, alla gestione delle PROBLEMATICHE CONNESSE ALLA CRISI DI IMPRESE.
Lo Studio, oltre che delle proprie risorse, dispone di un gruppo di partner qualificati che possono fornire ulteriore assistenza specialistica nel campo gestionale, tributario e della consulenza del lavoro.
LA NOSTRA STRUTTURA ED IL NOSTRO LAVORO
Il risultato dell'impegno di questi anni, oltre che da un progressivo ampliamento organizzativo (lo Studio può contare oggi su uno staff complessivo di quattro professionisti e cinque addetti amministrativi, nonché su una collaudata rete di corrispondenti), è ulteriormente testimoniato da un costante lavoro di aggiornamento ed approfondimento  scientifico, confluito in numerosi lavori  e pubblicazioni incentrati sul tema della responsabilità medica e delle problematiche processuali connesse.